Luce pulsata - Centro estetico e solarium Jolly Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Servizi
Luce Pulsata

LIGHT WAVE - LW4 è un sistema computerizzato di quarta generazione dei parametri incrociati tra fototipo, fluenza e parte del corpo da trattare, generano automaticamente i valori di fluenza adatti.
Ha quattro trattamenti a disposizione:
fotoepilazione, antiaging, acne, macchie, il fototipo e la parte del corpo che interessa.
Quasi tutta la superficie del nostro corpo è ricoperta di peli. Alcuni peli sono spessi e scuri, altri talmente sottili e chiari da non essere visibili ad occhio nudo.
Quali sono i metodi di depilazione correntemente usati che sono definiti temporanei?
I metodi comunemente usati per eliminare i peli superflui sono la rasatura, la ceretta, le creme depilatorie o la depilazione con pinzette. Alcuni sono dolorosi, altri poco pratici, e tutti, proprio tutti, hanno un'efficacia solamente temporanea.
Quale meccanismo di azione utilizza la luce allo xenon?
La luce allo xenon produce un fascio di luce altamente concentrata, che viene selettivamente assorbita dal bulbo del pelo ('bulge') ricco di melanina. Pulsando per una frazione di secondo, il tempo sufficiente per vaporizzare il pigmento, il laser agisce contemporaneamente su decine di bulbi, distruggendo subito una parte di essi (10-15%) e rallentando sensibilmente la ricrescita del resto degli annessi piliferi. Poiché il laser agisce efficacemente sui bulbi dei peli in fase di crescita attiva (pro-anagen e anagen), è necessario più di un trattamento per neutralizzare i bulbi che non sono ancora giunti in questa fase.

Trattamento con luce pulsata
Trattamento con luce pulsata presso il centro Jolly Club
 
Torna ai contenuti | Torna al menu